Service Audio Video Luci

POR-FESR Regione Veneto

Un moltiplicatore di opportunità. Da non lasciarsi sfuggire.

PROGETTO: SPETTACOLI PIU' TECNOLOGICI E PIU' SICURI PER GLI UTENTI.

Ammodernamento di attrezzature per lo spettacolo al fine di aumentare le performances aziendali e la sicurezza di utenti e lavoratori. Grazie alla possibilità offerta dal POR-FESR Azione 3.1.1 Sub C - Bando per l'erogazione di contributi alle imprese culturali, creative e dello spettacolo, la nostra azienda ha deciso di investire in sistemi, strumentazione e attrezzature audio-video ed illuminotecnici tecnologicamente innovativi di ultimissima generazione al fine di perseguire obiettivi sia in termini di maggiori livelli di efficienza e di consumo energetico sia in termini di sicurezza per gli operatori e utenti nei luoghi dove abitualmente vengono svolte manifestazioni e spettacoli. I principali vantaggi derivanti dall’utilizzo della nuova strumentano sono:

1- MIGLIORAMENTO CONDIZIONI DI SICUREZZA: le nuove attrezzature hanno una maggior stabilità e hanno sistemi di sicurezza tecnologicamente avanzati rispetto alle attrezzature precedentemente in dotazione.


2- MINOR IMPATTO AMBIENTALE: dovuto al minor consumo di energia elettrica che le nuove strumentazioni richiedono per il loro utilizzo. Inoltre la nuova tecnologia ha ridotto gli ingombri che, in un’ottica di carico/scarico odierno nei mezzi di traporto, comporta la necessità di utilizzo di mezzi più leggeri e conseguentemente di consumi di carburante inferiori.


3- RIDUZIONE DEI TEMPI D’INTERVENTO: dovuti allo snellimento delle operazioni e ai minor iter organizzativo e logistico (snellimento importante nel cablaggio elettrico).


4- INCREMENTO DELLA CLIENTELA: grazie alla riduzione dei costi derivati dall’utilizzo delle nuove tecnologie, siamo in grado di ampliare i servizi offerti agli utenti ad un minor prezzo rendendo l’azienda più competitiva sul mercato.


5- MAGGIOR EFFICACIA: siamo ora in grado di offrire un servizio maggiormente personalizzato, versatile e innovativo.


L’investimento attuato pertanto ha consentito alla nostra azienda di innovarsi migliorandosi. Il rinnovamento e l’implementazione della nuova tecnologia stanno permettendo alla nostra azienda di aprirsi a nuovi mercati, a nuove realtà e di offrire ai clienti maggiori e migliori servizi, nonché una versatilità senza eguali.

SUPPORTO STRATEGICO. STRUMENTO CHIAVE: IL PIANO INDUSTRIALE.

Servizi di consulenza/assistenza volti all’analisi dei fattori che caratterizzano il modello di business aziendali Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR – Obiettivo “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI” Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014 – 2020 ASSE AZIONE 1.1.2 Sostegno ricevuto € 4.000,00 L'intervento, mirato all'innovazione del modello di business, si è concentrato intorno all'analisi e all'aumento delle competitività al fine di ridurre il rischio derivante dall'innovazione del mercato. Nello specifico è stato redatto un Piano Industriale il quale ha condotto ad importanti risultati, come mostrato di seguito: é stato razionalizzato il portafoglio di offerta puntando su strumentazioni ad alto valore aggiunto tecnologico per offrire un servizio sempre all'avanguardia. è stato introdotto un criterio maggiormente scientifico nella fissazione dei prezzi tenendo conto che gli investimenti devono pagarsi da soli attraverso la loro redditività futura. è stato pianificato e implementato un nuovo piano organizzativo e un nuovo piano strategico di comunicazione.

stai organizzando un evento?
hai bisogno di allestire uno spazio specifico in azienda?