Fiera low cost: come abbattere i costi con la nuova tecnologia!

preventivo fiera

Tutte le aziende e, credo tu non sia da meno, cercano di essere competitive sul mercato puntando a una grande visibilità. Tra i vari scenari possibili, sicuramente non può certo mancare la fiera di settore.

Tuttavia la partecipazione a queste esposizioni, rappresenta un costo elevato da mettere a budget.

Soprattutto per quelle realtà che realizzano prodotti molti grandi, dispendiosi da trasportare e da movimentare da una fiera ad un’altra. Non solo, un altro tasto importante è la logistica organizzativa, ovvero il trasporto da e per l’evento, eventuali costi di sollevamento e posizionamento, nonché il montaggio in opera da parte di squadre specializzate, ovviamente in tempi brevi con conseguente aumento del personale coinvolto e dei costi che lievitano veloci veloci.

Da non sottovalutare infine anche gli stessi spazi della fiera i quali incidono notevolmente sul totale: più spazio = più costo all’ente ospitante, più costi di allestimento generale, più costi di illuminazione dell’area occupata, etc, etc.

Sommate tutte queste voci, molto spesso ci si ritrova ad avere il macchinario in fiera, magari pure illuminato, ma senza tutto quel contorno essenziale affinchè un possibile cliente si interessi al nostro prodotto. Ad esempio se lo spazio non viene curato anche in modo multimediale, rendendo facile e veloce la comprensione dei nuovi cambiamenti introdotti rispetto alla concorrenza, un possibile prospect ad un passaggio in corsia, difficilmente sarà invogliato a capirne di più, se non è stuzzicato da un filmato, o una foto del dettaglio con indicati i pro. Quindi tutti questi aspetti molto importanti per avere maggior visibilità e maggior remunerazione, rendono molto difficile essere presenti a più di una fiera e curare in maniera minuziosa tutto il set up.

Ecco perché io ho la soluzione per la tua fiera: spazi ridotti con costi azzerati!

Poter trasportare tutta la tua azienda oppure il tuo grande macchinario di punta senza dover nemmeno noleggiare un muletto, non ti sembra una cosa straordinaria? Ti sto proponendo un allestimento futuristico per la tua fiera. Un’immagine aziendale di primo ordine e spese di logistica pari a zero, in uno spazio grande come il soggiorno di casa tua!

Non dovrai più preoccuparti di tutti quei costi esorbitanti derivanti da stand di grandi dimensioni, come attacchi elettrici,  personale di progettazione e realizzazione. Niente più conto in rosso per prendere il contatto di qualche cliente che sembra convinto ma poi perdi solo del tempo. Ora puoi fare la differenza rispetto ai tuoi competitor. Puoi stupire i tuoi possibili compratori con una nuova tecnologia, talmente piccola da poter portare via in una valigetta ma che comunque è in grado di rappresentare tutta la tua azienda e tutti i tuoi prodotti innovativi in fiera.

Vuoi sapere cos’è? Semplice, un dispositivo di realtà virtuale!

No non siamo al cinema e neanche nella fantascienza. È la tua opportunità di investire in un servizio che ti farà risparmiare molti soldi nella realizzazione del tuo stand della fiera. Sei pronto ad abbattere i costi in fiera e ad utilizzare tecnologie di ultima generazione? Vieni con me, sarò in grado di farti avere una grande immagine, una esposizione di prodotti e/o servizi praticamente infinita e costi azzerati.

Ready? Contattaci per avere ulteriori informazioni e per una prova gratuita di questo nuovo servizio!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *