Anniversario aziendale: dove, quando e con chi?

anniversario aziendale

L’ anniversario aziendale: la celebrazione di un lungo viaggio!

È arrivato il tanto atteso anniversario della tua azienda e vuoi ricordare quei momenti magici che ti hanno fatto imbarcare in questa avventura. Quando, hai rischiato tutto, puntando sulle tue idee e sulle tue forze. Scegliendo chi ti avrebbe accompagnato in questo viaggio. Alcuni probabilmente ci sono tutt’ora e meritano di festeggiare con te questa fantastica avventura!

E quando se non la data che ha segnato l’inizio?

È un momento di ricordi, di emozioni per tutta l’azienda. Quindi bisogna trasformare tutte le sensazioni legate ai ricordi in un indelebile momento d’insieme.
Ora vi dirò le 5 cose che tutti sanno:

  •  La data: se possibile è meglio tenere la data dell’anniversario, regala quel sentimentalismo in più all’evento;
  •  La location: non importa se è una festa all’aperto o all’interno, è necessario che ci sia spazio per tutti i collaboratori e che il luogo sia climatizzato. (Nessuno vuole festeggiare dove c’è troppo caldo o troppo freddo, ricorda: metti i tuoi ospiti a proprio agio);
  • Il tipo di catering: ovviamente dovrai offrire degli stucchini se non un vero e proprio pranzo. Di certo poi non potrà mancare il bar: dobbiamo celebrare un anniversario o sbaglio?
  • L’intrattenimento: devi pensare a qualcuno che animi la tua serata, può essere un comico, dei ballerini o un mago l’importante che tu non faccia annoiare il tuo pubblico;
  •  La musica: deve fare da sottofondo a tutto l’anniversario aiutandoti a creare la giusta atmosfera in ogni momento della serata.

Ma la cosa che nessuno sa che puoi aver organizzato la miglior festa in assoluto ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Se non hai qualcuno che ti segue durante tutto l’evento e mette a posto qualsiasi problema succeda toccherà a te!
Puoi scordarti di festeggiare perché tutti dimentica che per realizzare le tue idee servono impianti e attrezzature tecniche all’avanguardia.

La scena principale dell’anniversario aziendale: il discorso.

È il tuo momento: non dimenticarlo. Devi celebrarlo con un gran discorso. Tutti vogliono sentirti raccontare come hai messo in piedi questa azienda. Lasciati andare ai ricordi e festeggia il frutto di tanto duro lavoro. Tu sei il centro dell’attenzione, ecco perchè tutti gli occhi devono essere puntati su di te!

Non vorrai che al momento del taglio della torta o del tuo discorso gli ospiti siano sparsi per la location perdendosi così questo momento?
È giusto che in quel momento l’intrattenimento si interrompa. La musica crei un sottofondo di celebrazione. Tutte le luci siano su di voi in modo che tutti gli ospiti possano vivere questo avvenimento. Devono ricordare che fanno parte di un’avventura. Creare un momento magico non è facile: tutto deve essere calcolato nei minimi dettagli. Tu e i tuoi ospiti dovrete ricordare questo momento unico!
Celebra il tuo anniversario aziendale nel modo giusto.

Se ti servono altri consigli o non sai come realizzare la tua idea scrivimi! Cercherò di rendere memorabile quel momento!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *